Loading

Domande Frequenti

Moto Ko vuole rendere un servizio semplice e senza problemi. Di seguito sono riportate alcune domande frequenti. Se la tua domanda non è elencata di seguito, non esitate a contattarci al numero 340-1600490 (Domenico/Ivan).

Noi non chiediamo mai di fidarsi di noi, e questa la nostra serietà, ci presentiamo con dei contratti prestampati e copia dei nostri documenti che il cliente verifica la validità, e, a richiesta, mandiamo sempre un email/contratto dove si elencano tutte le modalità del contratto/ritiro stipulato in precedenza.

Chiediamo scusa ma non sempre abbiamo la possibilità di rispondere, se stiamo preparando un motore, provando una moto in pista... o semplicemente guidando non abbiamo la possibilità di rispondere ma mandate un messaggio/email/whatsapp e vi richiamiamo, grazie dal team.

Solo ed esclusivamente noi.... non mandiamo mai corrieri o intermediari, veniamo noi con i nostri furgoni direttamente all'indirizzo dato.

Al momento del ritiro tutte le spese successive saranno a carico nostro, le nostre valutazioni sono fatte sempre con spese a nostro carico, anche perchè un privato avrebbe difficoltà a calcolare le spese, per il bollo dal giorno del contratto/ritiro non sara più di competenza del cliente.

Noi rilasciamo sempre un contratto scritto, che la moto viene ritirata incidentata e copia nostra carta identità ... che vi tutela su tutto (non certo solo una stretta di mano).

Per la demolizione serve il CDP (ovvero certificato di proprietà) libretto targa e copia carta identità dell'intestatario, nel caso di un passaggio di proprietà si firmerà un atto di compravendita normale.

Non è un grosso problema, con la denuncia possiamo fare la demolizione, abbiamo la competenza e la documentazione per assolvere a questo problema.